Cristallo Si2HSb2 - Brevetto

24.05.2021

DESCRIZIONE DELLA REALIZZAZIONE


La forma cristallina del composto Si2HSb2 può essere prodotto utilizzando il seguente processo:Il silicio è collocato in una miscela in parti uguali di antimonio.Questa miscela è poi una soluzione acquosa diluita di acido nitrico aggiunto ad essa. SiNSb precipita dalla soluzione. Il precipitato viene separato dalla soluzione e si scalda a 490-510 gradi Celsius. La sostanza che rimane è Si 2 NSB 2 . Questo processo può essere descritto con le seguenti reazioni chimiche:

Il silicio è posto in una miscela con antimonio in parti uguali e la miscela viene immerso in acqua pura. Questa miscela viene poi sottoposto a 490-510 gradi Celsius. Il SiHSb precipita e viene poi estratta. Il SiHSb viene quindi sottoposto a 490-510 gradi Celsius. Il composto non cristallino Si2HSb2 rimane dopo che gli altri composti sono bolliti via. Questo processo può essere descritto con le seguenti reazioni chimiche:

I solidi, Si 2 HSb 2 e Si 2 NSB 2 , vengono poi messi in una miscela di parti uguali. Una reazione di esotermiche dopo la reazione viene avviata con un'applicazione Celsius 490-510 grado di calore. A SI 2 Sb forme liquide in cima alla miscela e viene versato fuori. Il SI 2 HSb 3 risultante è il solido. Questo processo può essere descritto dalla seguente reazione chimica:

Il Si 2 HSb 3 viene quindi sottoposto a riscaldamento prolungato a 370-380 gradi Celsius. Tale riscaldamento provoca Si 2 HSb 2 per formare come un liquido sulla parte superiore del Si 2 HSb 3 . Questo liquido, quando travasato, è il composto desiderato. Questo processo può essere descritto dalla seguente reazione chimica:

Il SI 2 HSb 2 composto viene versato nella forma che gli conferisce la forma corretta e gli elettrodi sono collocati nelle posizioni corrette ai lati del modulo. Il liquido viene lasciata raffreddare alla forma solida richiesto. Si cristallizza come si raffredda. Il cristallo può essere formato in qualsiasi forma e sarà ancora mantenere la sua capacità di amplificare l'energia.

Brevetto originale